Tubi coestrusi in silicone rinforzati con inserti metallici e non

Il processo di estrusione consiste essenzialmente nel forzare per compressione il materiale, allo stato pastoso, a passare attraverso una sagoma ("matrice" o "filiera") che riproduce la forma esterna del pezzo che si vuole ottenere.

Una variante del processo di estrusione è la coestrusione utilizzata dalla nostra azienda.

I nostri tubi in silicone coestrusi possono essere rinforzati con inserti metallici o tessili: la tecnologia della coestrusione è pienamente sfruttata dalla specificità fisica del silicone,

le cui proprietà tecniche si adattano perfettamente alla combinazione anche con strati e o componenti metalliche/tessili come precedentemente spiegato.

La combinazioni del silicone con altri elementi di altra natura rende i tubi coestrusi siliconici in grado di soddisfare esigenze sempre più specifiche quali la resistenza a particolari sostanze, gas, temperature, pressione fino a 60 bar.

PRODOTTI

CERTIFICAZIONI

CONTATTACI

Michielin srl Via Cascina Crivella 18,
20090 Vimodrone (Mi)
Tel. 02.2531670
Fax. 02.27301391
Cell. 333.5824996
Mail: antonella@michielin.it

MADE IN ITALY

Michielin Srl crede fortemente nel made in italy, da sempre sinonimo di qualità garanzia ed ingegno. La nostra azienda tratta e lavora solo ed esclusimanente materie prime di altissima qualità provenienti dal territorio italiano.